Attività e servizi di marketing operativo in collaborazione con Partner qualificati

Quando il progetto di marketing operativo lo richie, binko propone Partner qualificati senza che l'azienda investa tempo nel cercare e valutare nuovi fornitori.

Perchè proporre dei Partner qualificati che completino i progetti di marketing operativo? Perché proporre una squadra di fornitori qualificati vi da la possibilità di attivare subito il progetto senza dover investire tempo a cercarli e qualificarli voi stessi ed anche perché, magari non si hanno le competenze adatte per fare questo tipo di valutazioni. Per la fretta o l’inesperienza troppo spesso ci si basa sull’offerta più bassa senza tenere in considerazione tutti i vantaggi di ogni offerta. Questo naturalmente in caso l’azienda non abbia già i suoi fornitori di fiducia.

Il progetto di marketing operativo

Una volta definito cosa si deve fare a livello operativo che sia il sito, un nuovo logo aziendale, un video e così via bisogna trovare, in caso l’azienda non l’abbia, il fornitore ideale che sia uno Studio Grafico oppure un’agenzia WEB, un fotografo professionista oppure un’azienda di realizzazione video.

Per questo motivo mi sono circondato di professionisti a me complementari con i quali sia ho lavorato nel tempo sia che ho pre-qualificato che mi permettono d’offrire una serie di attività e servizi per mettere in atto qualsiasi strategia di Marketing operativo. Queste collaborazioni tra l’altro in caso l’azienda voglia mi permettono  di gestire i singoli progetti in prima persona coordinandoli e togliendo questo onere al personale interno.

Puoi vedere tutti i servizi che offrono i miei Partner allo Studio Grafico, all’Agenzia di Comunicazione, al Fotografo Professionista, all’Azienda Video direttamente cliccando qui. 

Parlane con binko

Hai un nuovo progetto di Marketing o di Comunicazione e non sei certo da dove partire e come svilupparlo? Vuoi avere un nuovo punto di vista su come ottimizzare la gestione? Vorresti un aiuto per pianificarli al meglio? Ti basta confrontarti con me. Contattami inviando una email a piacerediconoscerti@binko.it oppure chiamami direttamente al +39 349 57 40 367.