Sei una start-up oppure hai un prodotto nuovo da lanciare sul mercato ? binko ti può aiutare studiando e coordinando il progetto fin dall’inizio.

Lo sviluppo di un progetto richiede competenze e tempo per studiare in modo accurato il suo sviluppo e successivamente gestirlo in modo da evitare sbagli che potrebbero rivelarsi dannosi ed infine gestire tutti i fornitori coinvolti  nel progetto.

Hai un nuovo progetto? Hai un nuovo prodotto? Non sai scegliere il nome ideale ad azienda e prodotti o come lanciare l’azienda o il prodotto sul mercato? Non sai come trovare i primi clienti o semplicemente non ne hai il tempo?

binko può sviluppare il tuo progetto fin dalle fondamenta, come in un cantiere:  dare il nome all’azienda, al prodotto o ai servizi che proponi,  il nome quello giusto che lo rappresenti, analizzare il mercato potenziale, definire le prime linee guida e lanciare l’azienda ed i suoi prodotti sui mercati ideali.

In quest’ottica mi occupo di svolgere il compito di Capo Progetto e gestire tutte le aziende coinvolte nel progetto di lancio sul mercato della nuova azienda o semplicemente di un nuovo prodotto aziendale, adottando la metodologia più adatta per non sbagliare  l’approccio.

Cosa può fare binko per te: In collaborazione con te, gestire interamente il nuovo progetto proponendo le soluzioni migliori per un lancio sul mercato ottimale e senza errori, realizzando sia un Piano Commerciale e Marketing dedicato, sia un Business Plan per attingere a finanziamenti.

Obbiettivi: Ridurre i tempi di lancio del prodotto sul mercato, farlo nel modo più adeguato per valorizzare il prodotto al meglio, e affermarlo nel mercato di riferimento nel più breve tempo possibile.

Vantaggi: Approccio specialistico immediato e diretto finalizzato ad evitare errori strategici con una notevole riduzione dei costi legati alla commercializzazione dei prodotti.

Esempio di progetto tipo: vedi il progetto We Grill sviluppato da Binco interamente da ZERO in  Progetti Realizzati